Visita Guidata del Duomo di Milano, le Terrazze ed i Sotterranei

Un monumento che il mondo conosce e che contiene molti segreti sconosciuti ai più
Visita Guidata del Duomo di Milano, le Terrazze ed i Sotterranei
Da 65.00

Dal tetto alle fondamenta, un capolavoro di ingegneria, architettura e arte secolare

Organizzazione Tecnica Italy Segway Tours Firenze
Provided by Italy Segway Tours Firenze

Panoramica

Se volete conoscere meglio Milano, dovete prima visitare il Duomo, una delle più famose cattedrali al mondo. Il nostro tour in piccolo gruppo vi condurrà all'interno del Duomo per svelarvi ii misteri che custodisce sconosciuti anche a molti milanesi!

  • Partenza: Davanti al Duomo Point in via Arcivescovado 1, Milano
  • Durata: 2 ore
  • Lingua inglese.
  • Minimo 2 persone, massimo 12

Disponibile:

  • de aprile a ottobre: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato alle 14:30
  • da novembre a marzo: lunedì, mercoledì e sabato alle 14:30
  • Non disponibile il 1 gennaio, Pasqua, 1 maggio, 2 giugno, agosto, 1 novembre, dicembre 25, 26 e 31.

Include: guida in lingua inglese, ingresso con prenotazione al Duomo, ingresso alle Terrazze ed i sotterranei del Duomo, visita della Galleria Vittorio Emanuele I, degustazione di gelato (da aprile a ottobre) o caffè.

Non incluso:
Mance. Vi ricordiamo che non è possibile evitare la fila agli ascensori.

Note Importanti:

  • Questo tour NON è adatto a donne incinta.
  • Questo tour NON è adatto a persone su sedie a rotelle.
  • E' estremamente consigliato indossare scarpe comode.
  • Abbigliamento richiesto: il Duomo ha un dress code molto rigido ma semplice: le spalle, l'adome e le ginocchia devono essere coperti. Calzature di tutti i tipi permesse (consigliamo scarpe comode), i jeans sono adatti. Non è permesso indossare cappelli all'interno della Basilica. Vi segnaliamo che lo staff del Duomo ha il diritto di negare l'accesso a chiunque non rispetti il dress code senza alcun obbligo di rimborso dei biglietti.

Politica sul tempo:
Il tour si svolge con sole o pigoggia. In caso di pioggia intensa o neve, la direzione del Duomo potrebbe decidere di chiudere le terrazze. In questo caso, attenderemo un po' nella speranza che il tempo migliori, stabilendo che non ci sarà in ogni modo possibilità di rimborso o sconto se non è disponibile la visita alle terrazze. Sarà fornita, se desiderato, una data alternativa secondo disponibilità.

Politica di cancellazione:
E' possibile cancellare senza penalità fino a 8 giorni prima della visita. Per cancellazioni tra 3 e 7 giorni precedenti alla visita, rimborseremo il 70% dell'importo addebitato. Per cancellazioni successive e no sho non è possibile rimborsare. Non sono previsti rimborso per nessun motivo (clima, cambio di programmi di viaggio, malattia, treni persi...) con 3 o meno giorni di anticipi sulla data della visita.

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo.

Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta.

Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine.

IMPORTANTE: Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mail: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL.

Dettagli

Il nostro tour in piccolo gruppo vi porterà - saltando la fila - dentro il Duomo per svelarvi i misteri al suo interno che molti dei milanesi non conoscono. Dopo essere entrati in chiesta, la guida vi condurrà al piano di sotto per visitare gli inaspettat resti archeologici nascoste di quello che c'era prima della costruzione del Duomo, ovvero parti di una chiesa più antica, un battistero ottagonale e le tombre. Poi, la nostra guida vi parlerà sulle curiosità più famose di Milano: dalla meravigliosa Meridiana al Rito della Nivola, alla storia dell'Apostolo scorticato vivo, tra molto altro.

Dopo la visita all'interno del Duomo, raggiungeremo le Terrazze della Cattedrale in ascensore (vi ricordiamo che non è possibile evitare la fila agli ascensori). Al nostro arrivo, dopo altri 5'0 scalini, avremo come ricompensa una vista mozzafiato sulla città, avendo letteralmente Milano ai nostri piedi. Durante questo tour potrete fare delle foto memorabili alle guglie. i nuovi grattacieli, le simboliche torri medievali ed ammirare da vicino le incredibili sculture del Duomo che rappresentano animali misteriosi, mostri e altri peculiari soggetti.

La nota dolce del nostro tour di Milano sarà un gelato (o caffè) seguito dal un rituale scaramantico a sorpresa!

Prezzi

€ 65.00 per persona

Commenti

Waf.it e Weekendafirenze.com sono marchi registrati da Weekend a Firenze Srl presso la Camera di Commercio di Firenze, autorizzazione n. 0469879 - cap. soc. € 61.200,00 - Copyright © 1995 - 2017 by Weekend a Firenze ® s.r.l. - Via Pistoiese 132, 59100 Prato (ITALY) - Fax +39-0574-401744 - p. IVA 02180560480 - Tutti i diritti riservati - Informazioni

Powered by Web95

Inserire le parole da cercare sul sito