Tour Gastronomico di Milano

Non perdete l'opportunità di sapere di più sulla grande varietà gastronomica della città di Milano.

Non perdete l'opportunità di conoscere di più sulla grande varietà gastronomica che offre la città di Milano.


Info Prenotazione

Non perdete l'opportunità di conoscere di più sulla grande varietà gastronomica che offre la città di Milano.

Il Tour è disponibile:

  • da aprile a ottobre: dal lunedì al sabato
  • da novembre a marzo: lunedì, mercoledì e sabato
  • Non disponibile il 1 gennaio, Pasqua, 1 maggio, 2 giugno, agosto, 1 novembre, dicembre 25, 26 e 31.

Inizio alle 10:00 per la durata di 3 ore.

Inclusi:

  • Guida in lingua inglese
  • Melanzane alla Parmigiana
  • Cannoli
  • Birra Artigianale datta in Italia
  • Culatello
  • Polpette alla milanese
  • Prosciutto di Parma invecchiato 24 mesi
  • Autentico Gelato Italiano
  • Aperitivo alla milanese presso La Bicicletta, un bar art & aperitivo di tendenza
  • Pizza in teglia

Nota importante: il menù può cambiare in base alla dosponibilità stagionale degli ingredienti.

Esclusi : Souvenir, mance e acqua

Il Tour è disponibile in Inglese.

Il Tour viene sempre effettuato anche in caso di pioggia; il rimborso non sarà effettuato per nessun altro motivo (es. clima, cambiamenti del programma di viaggio, malattia, cancellazione o perdita di voli e treni, etc…) nelle 72 ore che precedono la partenza del Tour.

Politica di cancellazione: Il pagamento è completamente rimborsabile sempre e quando la prenotazione venga formalmente annullata almeno 8 giorni lavorativi prima della data di partenza del Tour prenotato. Cancellazioni da 3 a 7 giorni prima della visita saranno rimborsati del 70% dell'importo pagato. Il pagamento non sarà rimborsabile per nessun altro motivo (es. clima, cambiamenti del programma di viaggio, malattia, cancellazione o perdita di voli e treni, etc.) nelle 72 ore che precedono la partenza del Tour.


Gallery

1 / 1

IL SERVIZIO COMPRENDE

Guida in lingua inglese Melanzane alla Parmigiana Cannoli Birra Artigianale fatta in Italia Culatello Polpette alla milanese Prosciutto di Parma invecchiato 24 mesi Autentico Gelato Italiano Aperitivo alla milanese presso La Bicicletta, un bar art & aperitivo di tendenza Pizza in teglia

Tour Gastronomico di Milano

Il nostro Tour Grastronomico di Milano di 3 ore è un'esperienza unica e memorabile di degustazione per lo storico quartiere di Brera, uno dei più antichi ed affascinanti di Milano. Brera è il quartiere di Milano dove l'antico incanto incontra l'atmosfera trendy e giovanile.

Nel nostro Tour Gastronomico di Milano degusterete deliziosi cibi italiani da negozi specializzati in ricette tradizionali preparate con antiche tecniche.

Questa visita guidata sulla cultura del cibo vi insegnerà anche di più sulla ricca storia di Milano e come si è trasformata nel corso dei secoli, dall'uso dei navigli - un antico sistema di canali navigabili interconnessi intorno alla città - alla nuova area di Milano Porta Nuova, costruita per ospitare l'Expo Internazionale del 2015. La guida vi intratterrà con storie sull'origine dei prodotti alimentari e come sono preparati.

Dopo la visita, potrete apprezzare veramente la pasticceria tradizionale italiana, la pizza, il prosciutto di Parma, il Culatello, le tradizionali polpette milanesi Mondeghilli, il gelato, e molto altro!

Politica di cancellazione

Una volta confermata la visita, è possibile cancellarla fino a due giorni lavorativi prima e rimborsare il costo dei biglietti non utilizzati meno il costo del servizio. Cancellazioni successive e no show non sono rimborsabili.

Dettaglio Prezzi

1 / 1

Orari

Prenota Subito - € 79,00
Scegli una data:


full
-
+
Totale Parziale
0
Totale
0

Share this Service